// ASPI

adesione

// Unirsi all’associazione                                                       

Siate i benvenuti

Uguaglianza

I soci godono tutti degli stessi vantaggi e degli stessi diritti, sia che siano indipendenti, dipendenti o ancora in formazione.

L’ASPI è entusiasta di accogliere nuovi soci!

Una precisazione importante: l’ASPI riunisce solo persone fisiche che esercitino la professione di fisioterapista. Le organizzazioni di fisioterapia non sono ammesse in quanto tali. Se siete più persone a lavorare nello stesso studio, ognuno di voi deve iscriversi a titolo personale per usufruire dei servizi dell’ASPI, questo qualsiasi sia il suo statuto professionale.

Se siete responsabile di uno studio, potete fare un gesto verso i vostri collaboratori e offrire loro la quota annuale!

Quanto a voi, studenti e futuri colleghi, avete la possibilità di iscrivervi con una tariffa agevolata per scoprire le nostre attività senza perturbare il vostro budget. La quota studenti sarà ancora in vigore durante il vostro primo anno di attività professionale.

// Servizi

Noi vi accompagniamo

Che voi siate un giovane fisioterapista, un professionista già installato o un fisioterapista con esperienza in procinto di andare in pensione, l’ASPI è al vostro fianco e vi assiste in tutti gli aspetti legati all’attività indipendente.

L
L’ASPI sostiene e difende gli interessi dei propri soci davanti alle autorità competenti e alle controparti paganti (assicurazioni). In caso di contenzioso sono i soci del comitato, fisioterapisti come voi, che saranno presenti per consigliarvi.
L

Desiderate diventare indipendente? L’ASPI vi guida nelle procedure relative all’apertura di uno studio. Gli obblighi amministrativi non terminano una volta installati, l’ASPI vi aiuta a gestire la vostra impresa nel quotidiano. Nel momento in cui decidiate di cedere il vostro studio, noi saremo presenti per consigliarvi.

L

I soci ASPI sono tenuti al corrente delle novità e dei cambiamenti relativi alla regolamentazione professionale o all’uso delle convenzioni tariffarie attraverso la Newsletter e attraverso un aggiornamento costante di questo sito internet.

L

Être physiothérapeute indépendant nécessite des compétences en termes de gestion. L’ASPI met à la disposition de ses membres des mémentos utiles dans le domaine des assurances sociales, de la comptabilité et du droit du travail, pour alléger votre activité de physiothérapeute-entrepreneur.

 

Soci dell’ASPI? I vostri avantaggi

  • Corsi di formazione a tariffe preferenziali
  • Messa in risalto del vostro studio sul nostro menù e sul motore di ricerca 
  • Messa a disposizione di uno spazio personale contenente le vostre specializzazioni, le attrezzature del vostro studio e un link verso il vostro sito web de votre cabinet et un lien vers votre propre site web 
  • Abbonamento a prezzo ridotto della rivista Mains Libres 
  • Possibilità di pubblicare gratuitamente annunci sul nostro sito
  • Accesso a tutti la documentazione soci
  • Facilità di contatto con la segreteria, il comitato e le commissioni 
  • Possibilità di partecipare alle sedute del comitato e di farne parte in caso di interesse ad impegnarsi attivamente
  • Possibilità di seguire seminari in merito alla gestione di uno studio
  • Sostegno personale in caso di controversia con un’assicurazione 
  • Prezzo ridotto sull’acquisto di un indirizzo mail HIN protetto 

// Vantaggi soci

Partenariati

I soci beneficiano di tariffe preferenzaili con alcuni fornitori.

Assicurazione

I soci ASPI beneficiano di condizioni preferenziali con un assicuratore.

// Tariffe

Le quote annuali

La quota include il diritto all’uso delle convenzioni tariffarie

Siete indipendenti

CHF 350.- / anno

Siete dipendenti

CHF 100.- / anno

Siete junior

CHF 20.- / anno

// Burocrazia

Procedura da seguire

 01. Modulo di iscrizione
      • Iscrizione on line
      • Potete anche inviare il modulo per posta con gli allegati richiesti (licenza per esercitare, diploma, certificato di registrazione della Croce Rossa Svizzera)

Indirizzo per l’invio : chemin des Pinsons 3, 1012 Lausanne

03. Bisogno di aiuto ?

La nostra segreteria è a disposizione per le vostre domande. Potete contattarci per e-mail all’indirizzo contact@aspi-svfp.ch o per telefono allo 079 559 89 85.

02. Ammissione

Appena il comitato vi avrà ammesso, la segreteria si metterà in contatto con voi. Avrete la possibilità di aderire senza alcuna spesa supplementare alle convenzioni tariffarie compilando i moduli che vi saranno inviati.

Il vostro spazio socio sarà creato e riceverete i codici di accesso.