Presentazione

 

La ASPI è un’ associazione professionale di fisioterapisti che operano in Svizzera. Riunisce principalmente fisioterapisti liberi professionisti. E’ comunque aperta sia ai fisioterapisti lavoratori dipendenti che agli studenti in corso di formazione.

La ASPI è stata creata il 22 marzo 2006 in forma di associazione imprenditoriale per promuovere e difendere gli interessi dei professionisti indipendenti. E’ nata grazie all’iniziativa di un gruppo di fisioterapisti Svizzeri Francesi desiderosi di mantenere un funzionamento associativo autonomo all’interno di una struttura leggera e vicina ai propri soci. Incrementata progressivamente da professionisti arrivati dalla Svizzera tedesca e dal Canton Ticino, l’associazione ad oggi consta di varie centinaia di soci all’interno del paese.

La ASPI aspira ad  essere la  rappresentante di fisioterapisti responsabili, intraprendenti ed aperti ad un dialogo costruttivo con tutti i rappresentanti del mondo della salute. Privilegia un approccio pragmatico ai problemi incontrati dai fisioterapisti, soprattutto quelli legati all’aspetto tariffario.

La ASPI dà grande importanza alla formazione continua. Incoraggia i suoi soci ad ampliare costantemente le proprie conoscenze proponendo un programma di corsi di alto livello. Offre ai professionisti un accesso facilitato all’informazione scientifica sempre aggiornata.

 

Vedi anche :

Ricerca generale

 

Cerca un fisioterapista

ASPI Association Suisse des Physiothérapeutes Indépendants
SVFP Schweizerischer Verband Freiberuflicher Physiotherapeuten
ASPI
Associazione Svizzera Fisiatri Indipendenti

 

contact(a)aspi-svfp.ch, route du lac 2, 1094 Paudex - tel. 058 796 33 85 - fax 058 796 33 82


 
Il tuo prodotto è stato aggiunto al tuo carrello